·

Attualità

Domani al via il torneo di calcio a 5 "Camminare insieme"

A.V. · 1 mese fa

Affidata al vicario generale della Diocesi, monsignor Giuseppe Angotti, con inizio alle ore 19, domani si svolgerà la cerimonia di apertura del torneo di calcio a cinque “Camminare insieme” al quale prenderanno parte sei squadre: Diocesi Lamezia Terme, Giornalisti Lamezia, Carabinieri, Ospedale Lamezia, Real Ippocrate Pou Lamezia e Paolo Procopio.
L'evento sportivo, che si svolgerà nel campetto della Diocesi San Tarcisio, è organizzato dal Comitato provinciale Csen Vibo Valentia e dal Comitato regionale Calabria Csen, in collaborazione con la Diocesi di Lamezia Terme, l'ufficio Pastorale del lavoro e la Caritas lametina.
“Sarà un momento aggregativo importante - hanno sottolineato gli organizzatori - che arriva dopo un lungo periodo in cui manifestazione del genere non si sono svolte per la nota emergenza pandemica. Per questo, crediamo che ritrovarsi sarà un'occasione unica per affermare i valori dello sport e del sano agonismo, nel segno della maturità e dell'affermazione dei sani principi sportivi”.
La prima partita, in programma domani sera alle 19.30 sarà Diocesi Lamezia-Giornalisti Lamezia.