Il Vescovo di Lamezia Terme, monsignor Serafino Parisi, a seguito della morte della mamma di monsignor Giuseppe Schillaci, ha raggiunto telefonicamente il vescovo di Nicosia per esprimergli la sua vicinanza e quella della Diocesi di Lamezia.
Monsignor Parisi, in questo particolare momento, insieme alla Chiesa di Lamezia, ai sacerdoti, ai consacrati ed alle consacrate, ai diaconi ed al popolo di Dio che è in Lamezia si unisce in preghiera accanto al Vescovo Giuseppe, già alla guida della Diocesi lametina, per la perdita della madre Lia, figura importante nel suo percorso sacerdotale.
Confidando che Dio l’abbia già accolta tra le sue braccia, siamo accanto a monsignor Schillaci ed ai suoi familiari in questo triste momento ed affidiamo al Padre l’anima della propria congiunta nella certezza che “se viviamo, viviamo per il Signore e se moriamo, moriamo per il Signore. Sia dunque che viviamo o che moriamo, siamo del Signore (Romani 14:8)”.